Strigliatore Puler
Presentazione Strigliatore Puler:
Lo strigliatore Gorenc Puler è disponibile in diverse misure e configurazioni.
Si parte da una larghezza di lavoro di 3 metri con telaio fisso e con larghezza 4,5; 6,0; 9,0 e 12,0 metri con telaio pieghevole idraulico.
Può essere equipaggiato con 3 diverse tipologie di denti, con un diametro di 6-7-8 mm con flessibilità differenti e una lunghezza di 450 mm.
Il telaio è realizzato in acciaio S 355.
I denti sono distribuiti su sei file con uno spazio fra di loro sul terreno di 25 mm.
I denti sono applicati su telai indipendenti oscillanti con differenti larghezze in modo tale che con terreno sconnesso questi moduli possano adattarsi e lavorare l’intera larghezza, ogni unità offre la possibilità di regolazione dell’angolo di lavoro con 12 posizioni, a richiesta è possibile con regolazione idraulica al posto di guida.
I modelli con una larghezza di lavoro fino a 6 metri possono essere equipaggiati con una barra livellante flessibile (a richiesta) per spianare i cumuli di letame o residui colturali ma in particolar modo nelle zone dove c’è una presenza di talpe, cinghiali o altri animali che formano cumulo di terreno creando problematiche nelle lavorazioni di sfalcio e raccolta dei foraggi.
Lo strigliatore Puler è dotato di ruote registrabili di grandi dimensioni in modo di permettere tutte le regolazioni necessarie per ottenere un risultato agronomico ottimale sia in caso che le colture necessitino di un passaggio delicato o aggressivo.
Caratteristiche Tecniche: